Con il mese di giugno la tavola si colora di rosso, di salute e di allegria grazie alle ciliegie leggete perche'....
http://torino.repubblica.it/cronaca/2015/06/01/news/con_le_ciliegie_di_pecetto_la_tavola_sicolora_di_allegria-115831798/
Visualizzazione post con etichetta Diabete. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Diabete. Mostra tutti i post
lunedì 1 giugno 2015
lunedì 7 ottobre 2013
TOPINAMBUR : LE PATATE DEI DIABETICI
Avete mai visto i fiori dei Topinambur ? Conoscete la loro leggenda? Sapete quali sono le proprietà salutari di questi graziosi tuberi? Posso suggerirvi una ricetta deliziosa? Se cliccate questo link avrete una risposta a tutte queste domande e anche tanto altro....
Etichette:
Alimentazione Naturale,
Allattamento,
Amido,
Bagna Cauda,
Carignano,
Celiachia,
Ciapinabò,
Diabete,
Diabetici,
Inappetenza,
Inulina,
Ristorante il Canonico,
Sagra dei Ciapinabò,
Stanchezza,
Topinambur,
Vitamina H
Iscriviti a:
Post (Atom)

