Dr. Monica Piani

La Dr. Monica Piani, naturopata diplomata presso l'Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Milano, ha conseguito il doctorate in Natural Therapy (J.Locke University).

Specializzata nell'educazione e riequilibrio alimentare, master (U.S.A.) in Scienza dell'Alimentazione, lettura conoscitiva dell'iride e test kinesiologico, tecniche di rilassamento corporee e immaginative, trattamento hot-stones, tecniche anti-stress attraverso la stimolazione e la manipolazione dolce sui punti riflessi dei meridiani e attraverso la stimolazione energetica con l'ausilio di suoni, colori e cristalli, fiori di Bach, erbe, piante oligo e gemmo derivati. Effettua il test Bioenergetico EAV per le incompatibilità alimentari con il macchinario Promotest elettromedicale conforme alle normative vigenti.

Da sempre appassionata ricercatrice nel campo dell'estetica olistica, della cosmesi naturale e del make-up, come attività creativa, arte e benessere psicofisico. Svolge la propria professione di Naturopata presso una propria struttura nel centro di Torino e collabora con studi medici, centri benessere e spa. Come docente organizza corsi, workshop e giornate di depurazione fisica ed emotiva.

Autrice del libro "La via per la bellezza eterna come armonia di corpo e anima".

    "Comunicare l'un l'altro, scambiarsi informazioni è Natura,
                tenere conto delle informazioni che ci vengono date è Cultura"
(J.W.Goethe)


Segui la mia rubrica "Naturopatia a km 0" su repubblica torino.it.


Nessun commento:

Posta un commento